Slide
ESPRIT EDGE icona

ASSISTENZA ESPRIT

Compila il modulo per richiedere assistenza
WORKNC icona

ASSISTENZA WORKNC

Compila il modulo per richiedere assistenza
Il sevizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

ASSISTENZA SOFTWARE CAD/CAM

FORNIAMO SERVIZI DI ASSISTENZA ESPRIT E WORKNC

Quando il cliente incontra situazioni particolari, ha necessità di supporto per operazioni critiche oppure ha semplici dubbi riguardo all’utilizzo del software CAD/CAM, può contare sull’assistenza di un team di tecnici, i quali a seconda delle esigenze, mettono a disposizione la propria esperienza per arrivare alla soluzione più efficace.
Grazie alla teleassisitenza i nostri tecnici possono intervenire da remoto direttamente sulle macchine dei clienti: il risultato è quello di rendere maggiormente tempestivi gli interventi, fornire supporto immediato e risolvere le contingenze nel minor tempo possibile.
Sei un cliente con assistenza e stai cercando le pagine dei tutorial? 
_

_

POCHI E SEMPLICI PASSAGGI PER RICEVERE ASSISTENZA

Garantiamo un team di tecnici qualificati a disposizione dei nostri clienti per 8 ore 5 giorni alla settimana.

1. Compila il modulo

Compila il modulo per richiedere assistenza ESPRIT e WORKNC

2. Ti richiameremo

La richiesta verrà esaminata dal nostro tecnico di assistenza e verrai contattato per telefono o email.

3. Risolvi 

Comunica ID e password di TeamViewer ai nostri tecnici per ricevere supporto immediato.

Assistenza remota
Scarica ora Any Desk

Assistenza remota
Qsupport Team Viewer