Slide
ESPRIT EDGE icona

ASSISTENZA ESPRIT

Compila il modulo per richiedere assistenza ESPRIT
WORKNC icona

ASSISTENZA WORKNC

Compila il modulo per richiedere assistenza WORKNC
WORKNC icona

ASSISTENZA VISI

Compila il modulo per richiedere assistenza VISI
Il sevizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

ASSISTENZA SOFTWARE CAD/CAM

FORNIAMO SERVIZI DI ASSISTENZA ESPRIT WORKNC e VISI

Quando il cliente incontra situazioni particolari, ha necessità di supporto per operazioni critiche oppure ha semplici dubbi riguardo all’utilizzo del software CAD/CAM, può contare sull’assistenza di un team di tecnici, i quali a seconda delle esigenze, mettono a disposizione la propria esperienza per arrivare alla soluzione più efficace.
Grazie alla teleassisitenza i nostri tecnici possono intervenire da remoto direttamente sulle macchine dei clienti: il risultato è quello di rendere maggiormente tempestivi gli interventi, fornire supporto immediato e risolvere le contingenze nel minor tempo possibile.
Sei un cliente con assistenza e stai cercando le pagine dei tutorial? 
_

_

POCHI E SEMPLICI PASSAGGI PER RICEVERE ASSISTENZA

Garantiamo un team di tecnici qualificati a disposizione dei nostri clienti per 8 ore 5 giorni alla settimana.

1. Compila il modulo

Compila il modulo per richiedere assistenza ESPRIT e WORKNC

2. Ti richiameremo

La richiesta verrà esaminata dal nostro tecnico di assistenza e verrai contattato per telefono o email.

3. Risolvi 

Comunica ID e password di TeamViewer ai nostri tecnici per ricevere supporto immediato.

Assistenza remota
Scarica ora Any Desk

Assistenza remota
Qsupport Team Viewer