RHINOCEROS v8
Rhino 3D CAD
Rhinoceros, comunemente chiamato dai suoi utilizzatori Rhino, è un software CAD per la modellazione 3D di superfici freeform. Il software Rhino viene comunemente utilizzato per la progettazione industriale, l’architettura, il design navale, di gioielli, automobilistico, CAD/CAM e prototipazione rapida.
Il CAD Rhino 3D crea, modifica, analizza, documenta, renderizza, anima e traduce curve, superfici, solidi, nuvole di punti e mesh poligonali NURBS.
Non ci sono limiti di complessità, grado o dimensioni, oltre a quelli del vostro hardware. Si inizia da uno schizzo, da un disegno, da un modello fisico, oppure da una semplice idea. Rhino 8 vi fornisce gli strumenti necessari per modellare con accuratezza e precisione per poi procedere con il rendering, l’animazione, il drafting, l’ingegnerizzazione, l’analisi e la produzione industriale.
Panoramica Rhino 8
- Precisione necessaria per il design, la creazione di prototipi, la progettazione, l’analisi e la fabbricazione di qualsiasi modello.
- Compatibilità con tutti gli altri programmi di design, disegno tecnico, CAM, progettazione, analisi, rendering, animazione ed illustrazione.
- Lettura e riparazione di mesh e file IGES estremamente complicati.
- Accessibilità. Facile da imparare e usare: l’utente può concentrarsi sulla progettazione e la visualizzazione senza essere distratto dal software.
- Velocità, anche su un normale laptop. Non richiede nessun hardware specifico.
- Piattaforma di sviluppo per centinaia di prodotti 3D specializzati.
- Alla portata di tutti. Apprendimento rapido e prezzo competitivo.
- Cross-Platform: modellatore 3D disponibile su Windows e macOS.
Novità in Rhino 8
Rhino versione 8 è l’aggiornamento più importante della storia di Rhinoceros!
Con questa versione Rhinoceros sblocca i nuovi flussi di lavoro in modellazione, migliora molte delle funzionalità già esistenti e introduce nuovi strumenti di lavorazione.
Rhino fornisce nuovi strumenti di modellazione come AvvolgiMesh, prestazioni di gran lunga migliorate per gli utenti di Mac, flussi di lavoro con la funzione PremiStira, e ancora pieghe SubD, strumenti di disegno tecnico migliorati, interfaccia utente più personalizzabile, un motore di rendering più veloce e nuovi tipi di dati per Grasshopper e altro ancora.